Soci, amici e colleghi cresciuti insieme sia nel lavoro che nella vita....
Si sono conosciuti per caso da ragazzini, nel lontano 1989, sui banchi da lavoro di una importante pasticceria milanese. In principio sono diventati colleghi, con il tempo amici e, in seguito, soci in affari.
La loro amicizia ed esperienza lavorativa ha superato il quarto di secolo; con grande tenacia e volontà, superando molte difficoltà nel loro percorso di crescita, hanno dato vita alla società "I 4 Mastri", composta da Alessandro, Mario, Ferdinando e Antonio. Il lavoro e la loro vita sono state un crescendo di novità. Matrimoni e figli non hanno rallentato il loro percorso lavorativo, anzi, spesso li hanno sostenuti e motivati ad andare avanti.
Insieme, nel 2005, hanno aperto il primo punto vendita in via Orti. Un piccolo negozietto con un grande laboratorio per poter produrre tutte le loro prelibatezze. In seguito, nel 2008, hanno aperto un secondo punto vendita in via Procaccini. Il loro nome iniziava a diffondersi a Milano, gli ordini sia dei privati che dei migliori ristoranti e locali della città aumentavano di giorno in giorno, tanto da obbligarli ad ingrandirsi ancor di più per poter riuscire a soddisfare tutte le richieste.
Nel 2010 sono approdati cosi alla pasticceria Alber, in via Lomellina, che vantava già una fama quarantennale. Qui hanno portato la loro esperienza, il loro estro creativo e la voglia di conoscere e farsi conoscere come pasticceri ma sopratutto come persone.
La loro passione e la loro tenacia li ha portati a decidere di aprire un'altro negozio. Cosi, nel 2015, hanno deciso di accostare il loro nome a quello ben noto della pasticceria Grecchi di via Pacini.
Con molta umiltà hanno messo le loro conoscenze, la loro esperienza e la loro dedizione a disposizione della clientela che da ben 80 anni conosceva questo negozio. Gli apprezzamenti e le gratificazioni sono ormai esperienza quotidiana.
La soddisfazione di ciascun cliente è lo stimolo per continuare ad andare avanti e migliorarsi ogni giorno. Per ora l'avventura è ancora tutta in divenire!