Perché si chiama Pasticceria Regina:
riveliamo la vera storia del suo nome…
Il tutto ebbe inizio nel Settembre del ’96. Sapevamo che a breve sarebbe cominciata la nostra avventura e dovevamo trovare un nome, ma la via o la piazza ancora non esistevano, essendo un quartiere nuovissimo e in periferia.
Io sentivo il peso di quello che sarebbe stato questo nuovo inizio; tanti debiti, tanta fatica e poche certezze. Accompagnando mia mamma in centro a Cernusco mi fermo davanti alla Chiesa centrale, lo sguardo mi cade al lato della strada dove c’è incastonata la Madonna e leggo sotto “Regina”.... Sento nel cuore come una voce che mi dice di non avere paura e che tutto andrà bene! E cosi il 18 Dicembre 1996 apriamo le porte di quella che oggi chiamiamo Pasticceria Regina.
Io, Maurizio Palmosi, dopo varie esperienze in locali come Cova di via Monte Napoleone, Savini Banqueting e diverse altre realtà, decido di mettere a frutto la mia esperienza e la mia passione presso quel di Cernusco sul Naviglio. Insieme alla mia famiglia, Papà Mario persona senza eguali che sempre con un sorriso pronto e una battuta per tutti riusciva anche nella peggiore giornata a farti uscire felice di essere stato da noi, Mamma Rita la mamma della Pasticceria che aveva sempre un gesto carino per ogni bimbo e sempre attenta ai particolari e pronta ad ascoltarti, la Moglie Sonia e i suoceri Luigi e Marisa, il Cugino Francesco Zennaro sempre presente e con una grande passione, avviai quella che ora è una realtà affermata e riconosciuta.
Nel tempo si sono aggiunti collaboratori che hanno fatto crescere sempre di più sia la qualità dei prodotti sia l’attenzione al cliente.
La nostra Pasticceria nel tempo si è sempre aggiornata alla ricerca del meglio per i nostri clienti, e sono proprio loro, i clienti storici, i clienti nuovi e quelli che verranno, a dare lo stimolo e il contributo per restare sempre al passo con i tempi.
Il nostro compito sarà sempre quello di dare il meglio.
FIRMATO
Palmosi Maurizio